Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Gonna in Tulle il romanticismo nei bambini

Pubblicato da Mara Mencarelli su 16 Luglio 2021, 17:19pm

Tags: #Moda

Nascono come capo per la danza e si affermano tra i bambini per diventare un capo moda amato anche dagli adulti. Le Gonne in tulle sono apprezzata per la loro versatilità che riesce a farle emergere sia come capo romantico che come capo strong se abbinate ad anfibi e giubbotti in pelle come facevano alcune star degli anni 70 come Madonna e Cyndi Louper.

 

Se gli adulti devono indossarle con circospezione ed abbinarle al meglio per creare outfit bilanciati, il mondo dell'infanzia non ha di questi problemi e vede nella gonna in tulle, un valido alleato per creare look da cerimonia e outfit fiabeschi per le piccole cenerentole degli anni 2000.

Gonna in Tulle il romanticismo nei bambini

Gonna in Tulle il romanticismo nei bambini

Gonna in Tulle il romanticismo nei bambini

 

E' un capo a dir poco romantico, connotazione che nelle bambini emerge in tutto il suo splendore. Tra i colori più utilizzati per la gonna in tulle sicuramente spicca il rosa ma ben si prestano colori anche come il bianco il lilla o colori più vivaci ed espressivi come il giallo e il fucsia  le tinte arcobaleno o decorate da fiori. 

Battesimi comunioni, matrimoni?

 

La Gonna in tulle è sicuramente la più adottata come abito da cerimonia per bambini, anche se le bambine si dividono tra pizzo San Gallo e gonne in tulle per le cerimonie e gli eventi importanti sia diurni che serali.

 

Gonfie colorate e fruscianti le piccole gonne in tulle si trasformano in capi d'abbigliamento che valorizzano moltissimo le bambine di ogni età, anche le più piccoline.

 

Gonna in Tulle il romanticismo nei bambini
Gonna in Tulle il romanticismo nei bambini

 

Ma se piacciono anche alla mamma? La gonna in tulle può essere indossata da donne giovanissime ma anche dalle mamme magari nello stesso colore e modello della bimba per un outfit di coppia che piacerà sicuramente a chi ama il genere romantico. 

 

Anche gli abiti in questo frusciante tessuto hanno un aspetto elegante e femminile e sono perfetti per le cerimonie di ogni tipo. 

 

Dunque se siete indecise su cosa fare indossare alla vostra piccolina per un matrimonio o per il suo battesimo o magari per la comunione o un altro evento, puntate su gonne e abiti in tulle, indumenti che hanno un fascino e una connotazione tutta loro e che vestono con eleganza. 

Post recenti