La nuova edizione di Casaidea è alla porte si tratta del 45 esima per essere precisi. Anche la camera dei bambini trova la sua giusta collocazione e vede il recupero di un design pratico e funzionale che non rinuncia ad innovazioni ed estetica.
La Camera dei bambini stile scandinavo a Casaidea
La cameretta dei bambini deve trasmettere sicurezza ed invitare al gioco sicuro, divertente, discreto. Tra le novità proposte a Casaidea 2019 gli arredi in stile scandinavo che vedono nel legno e, nei colori naturali e atossici, il massimo alleato.
Il gioco nella cameretta
Cucine e tavoli prodotti in miniatura per favorire la creatività ed il gioco, ottenuti in colori pastello e materiali di qualità, si alternano a letti funzionali e poli funzionali. Un mondo fatto a misura di bambino dove il gioco trova sempre il suo spazio, aiutando i piccoli a crescere stimolando le loro capacità cognitive e motorie.
Il letto stile scandinavo
Letti per bambini che crescono, allungandosi ed accorciandosi in base alle esigenze e che lasciano spazio al gioco attraverso sorprendenti soluzioni dotate di kit casa. Uno spazio da vivere di giorno attraverso il gioco, e adatto a favorire il sonno la sera. Un nido che coccola e culla fatto di tinte chiare, materiali naturali e tessuti adatti al riposo e al gioco.
Casaidea un mondo fatto per crescere bene
Tra passato e presente, moderno e antico, la casa ritrova il suo valore e la sua bellezza avvalendosi di linee dettate dalle tendenze e dalle nuove correnti di design che sposano i materiali naturali insieme ai materiali del futuro. Una fusione che da vita ad ambienti in cui si riscopre la piacevolezza del vivere bene, senza rinunciare ad estetica e funzionalità.
La fiera Casaidea si terrà a Roma dal 23 al 31 di Marzo 2019 alla fiera di Roma ingresso Est. Maggiori info QUI.