Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Benetton nuova collezione kids: moda bambini primavera estate

Pubblicato da Mara Mencarelli su 14 Marzo 2019, 16:28pm

Tags: #Moda e Bellezza

Benetton Nuova collezione kids: moda bambini primavera estate promette colore, e fantasie ricche di allegria e tanta qualità come il brand è consueto dare. 

 

Benetton Nuova collezione kids: moda bambini primavera estate
Benetton Nuova collezione kids: moda bambini primavera estate

Colori fiori e righe per Benetton for Kids

 

La nuova collezione moda per bambini di Benetton è caratterizzata da colori accesi come il rosso, il blù eclettico, il fucsia, e ancora giallo,  arancio e verde acceso, ma si arricchisce anche di uno dei caratteri primaverili più autentici: i fiori.

Dunque i bambini United Colors of Benetton per questa stagione primaverile ed estiva indossano colore e tante fantasie moda piacevoli. Tra esse oltre ai motivi floreali dedicati prevalentemente alle bambine, troviamo anche un must navy, le righe scelte per magliette, felpe leggere o giubbotti di stagione che si alternano a tessuti con stampe mimetiche e all'intramontabile denim, l'amato jeans proposto per giacche, giubbotti, gilet ed ovviamente capi come pantaloni salopette e gonne.

Capelli e fazzoletti a tutto colore

 

Anche gli accessori si vestono di colore regalando copricapo sbarazzini, berretti eccentrici e sportivi talvolta, cappelli al femminile, decisamente romantici. La nuova collezione primavera estate è pensata all'insegna della comodità per rendere i bambini felici e disposti al gioco all'aperto delle prime giornate primaverili ancora fresche ma ampiamente già soleggiate.

Benetton per i più piccoli

 

Non mancano le proposte moda primavera estate per i più piccoli. Benetton ha creato una linea che offre molte varianti: tutine comode, cappottini e giacche calde ma in tessuto adatto alla stagione, tante fantasie che propongono gli amati eroi di fumetti e cartoni animati e tanto colore. Fantasie infantili molto graziose: fiori, gelati, coniglietti e decori allegri, si alternano a righe e tinta unita in colori talvolta accesi altre volte pastello, adatti ai più piccoli e alle bambine.

I tessili come al solito sono proposti in ottima qualità e in fibre naturali in modo da coprire e vestire i bambini senza rischio di irritazioni ed allergie. 

Post recenti