Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


I regali per la festa del papà più curiosi

Pubblicato da Mara Mencarelli su 6 Marzo 2019, 17:07pm

Tags: #Giochi - Lavoretti

Volete lasciare di stucco o divertire

vostro padre? Ecco qualche consiglio

su cosa regalare per la festa del papà.

 

Non manca poi molto alla Festa del Papà, quindi è ora di iniziare a pensare a come sorprenderlo. Nel caso siate tra coloro che si dimenticano di ogni festa, aggiungete un promemoria sul calendario dello smartphone per il 19 Marzo. Oppure prendetegli per tempo un pensierino, così non vi ridurrete all'ultimo minuti e avrete anche un promemoria impacchettato che vi ricorderà la festa in arrivo. 

Qualcuno potrebbe chiedersi se i regali per la Festa del Papà sono necessari, o se si tratta di una cosa che si fa solo da bambini, quando le maestre ci facevano fare i lavoretti da portare a casa. Beh, da questo punto di vista, nessun regalo è davvero necessario, quindi anche per la festa di tutti i papà diviene una scelta personale. 

Vista la ricorrenza però, è bello mantenere in vita il tradizionale pensiero, che può benissimo essere una cosa economica o di poco conto. E' il gesto a fare la differenza e può rendere gli auguri molto più efficaci. Il vantaggio di essere bambini, quindi, non è legato a questioni di età, ma al non doversi preoccupare del regalo per la festa del papà. Era la maestra a cercare per noi qualcosa di bello da fare.

Idee curiose per la festa del papà

Da grandi invece non ci sono lavoretti da eseguire, e l'unica difficoltà è quella di andare alla ricerca del regalo giusto. Almeno per chi ci tiene a regalare qualcosa di bello o unico, e non si limita ad impacchettare una bottiglia di vino, una cravatta o una delle solite cose. Se siete tra coloro che tengono ad ogni festa o ricorrenza e cercate sempre delle cose carine da regalare, vogliamo darvi una mano con i regali per la Festa del Papà. Per questo motivo abbiamo selezionato per voi alcune idee curiose per stupirlo prese dal sito DottorGadget


 

Tazza personalizzata

Il settore delle tazze offre un'infinità di opzioni in termini di stile e grafiche. I modelli proposti sono tantissimi, ma grazie alle tazze personalizzate il settore diventa infinito. Regalando un modello personalizzato, potete fare un regalo unico e fatto apposta per il vostro papà, stupendo come oggetto utile che userà anche tutti i giorni.

 

 

Poster da grattare 100 Formaggi

Il poster è un regalo per la Festa del Papà perfetto se avete un padre che ama il formaggio. Il poster ha 100 caselle da grattare, ognuna legata ad un differente formaggio. Solo quelli già provati si possono grattare per rivelare l'illustrazione a tema. E per i papà che non amano il formaggio? Ci sono altri 100 poster di cose, come quelli sui film, sugli album musicali, sui libri, sul cibo in generale, sulle birre e tante altre tematiche. 


 

 

Penna 6 in 1

Nell'immaginario comune ogni papà è un tuttofare, non importa de poi il problema che cerca di sistemare diventa più grosso. Per l'uomo tuttofare occorrono gadget all'altezza de la Penna 6 in 1 può essere un dono perfetto per ogni papà. La penna ha un bel design, è realizzata interamente in metallo e offre 6 funzioni utili: penna a sfera, bolla, cacciavite piatto e a stella, righello e pennino per touchscreen. 

 


 

Kit ripara occhiali

Solo chi ha gli occhiali sa quanto è fastidioso dover fare piccole riparazioni e non avere gli strumenti giusti. Se avete un papà in eterna lotta con le sue montature, il Kit ripara occhiali è un pensiero davvero perfetto. Il kit, contenuto in un elegante scatoletta tascabili in metallo, contiene tutto il necessario per una corretta e completa manutenzione degli occhiali

 



 

Biglietto di auguri personalizzato

Sia che facciate o meno un regalo per la Festa del Papà, il biglietto di auguri non può mancare. Se avete un regalo potete aggiungere la dedica, se non lo avete potete almeno fare gli auguri in modo curato e divertente: Il web può aiutarvi anche in questo, con tanti biglietti di auguri per scegliere quello che vi piace di più o che si abbina meglio al vostro regalo per il papà.

 

 

Lavoretti consigli per i bambini

Se siete dei bambini e siete in cerca di idee creative per realizzare il vostro lavoretto Per la festa del papà potrete trovare alcune idee  facili QUI.

 

Ti potrebbe interessare

Post recenti