Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Giocattoli e regali: offerte Natalizie

Pubblicato da Mara M. su 8 Dicembre 2012, 00:08am

Tags: #Giochi - Lavoretti

Siete in cera dei regali di Natale per i vostri bambini ma non avete molte idee o molti soldi? vi consiglio di visionare il volantino di Doveconviene.it per Acqua e Sapone, normalmente conosciuto per quel che concerne i prodotti di profumeria, Acqua e sapone propone numerosi articoli, anche per i bambini, dedicati alla cura del corpo ma anche un vasto assortimento di giocattoli. in questo periodo Acqua e sapone offre sconti e promozioni.

Nel volantino dedicato al Natale ma anche in quello delle offerte è presente una ricca sessione dedicata al make up, agli articoli per la casa, agli accessori, ed un' altra sezione dedicata al mondo dei bambini ricca di proposte natalizie e giocattoli per ogni fascia di età sia per maschietti che per femminucce inclusa una piccola sezione dedicata all'abbigliamento per bambini: accappatoio, ciabattine, piccole borsette che interpretano numerosi personaggi legati al mondo della Disney e dei fumetti.

I prezzi sono a partire da meno di 4 euro circa ( ad esempio spazzolini elettrici decorati come giocattoli). Non fatevi prendere dall'ansia del regalo di Natale e trovare con facilità il regalo o i regali adatti alle vostre esigenze e al vostro portafoglio.

Post recenti