Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Benetton collezione 2016: occhiali per bambini, montature trendy

Pubblicato da Mara Mencarelli su 15 Novembre 2014, 18:26pm

Tags: #Moda e Bellezza

Benetton è un brand affidabile, ben noto a tutti per colore, comodità e fantasia, ed è proprio partendo da questo concept di base che, Benetton, ha ispirato la sua nuova collezione moda 2015 sia per gli adulti che per i bambini e con essa anche gli accessori che ogni persona utilizza nel quotidiano. Quali sono gli accessori più utilizzati da adulti e bambini? Sicuramente borse, scarpe ed occhiali, ed è proprio di occhiali che vogliamo parlarvi e precisamente della nuova collezione di occhiali per bambini, caratterizzata da modelli trendy per quanto riguarda le montature vista bambino mentre c'è tutta la collezione di occhiali da sole che ripercorre lo stile e le linee degli occhiali 80. Ma cosa caratterizza oltre allo stile gli occhiali dedicati al mondo dell'infanzia? Di sicuro i colori, di cui Benetton si fa interprete e protagonista in ogni accessorio e capo d'abbigliamento; ma nel pensare al comfort dei più piccoli il marchio non ha tralasciato la resistenza e la robustezza caratteristiche importanti per le montature vista bambino. A conferire resistenza e plasticità è l'utilizzo di materiali come il "bi-iniettato": le montature, infatti, risultano costituite da due materiali che possiedono diverse densità in grado di conferire durezza all'esterno della montatura ed elasticità all'interno, un connubio che li rende resistenti e versatili adatti ai bambini ed ai loro giochi spericolati.
 

                 

La collezione di occhiali trendy per bambini di united colors of benetton è dedicata sia ai maschietti che alle femminucce. Al suo interno troviamo una linea rivolta alle bambine con colori come il rosso, il blu elettrico, il roso, il fucsia, il lilla, fino ad arrivare ai modelli più chic con linee ampie e tondeggianti, caratterizzati da decorazioni glitterate di vario tipo, cuoricini inclusi, un modo per rendere fashion questo accessorio, anche per le piccole donne. Nella collezione di occhiali benetton dedicata ai maschietti invece, troviamo un interpretazione sempre vintage delle linee e dei colori che danno spazio a bassorilievi, sulle aste e contrasti di colori sulla montatura, molti i colori ed i modelli. Non dimenticate poi di dare un'occhiata alla proposta unisex degli occhiali da sole: tutti ispirati ai modelli degli adulti anni 80.

Per concludere, united colors of benetton vuole premiare i clienti affezionati e promuove uno sconto del 20% per tutti coloro che acquistano un occhiale da bambino, da utilizzare on-line, accedendo al sito "benetton.com". Una collezione di occhiali alla moda per bambini, pratica, fashion, ricca di proposte e colori, bella da vedere e resistente da indossare, una versatilità che nasce dall'esperienza del brand e che offre tanti modelli tra cui scegliere.
 

 


Articolo Sponsorizzato
Benetton collezione 2015 - 2016 occhiali per bambini
Benetton collezione 2015 - 2016 occhiali per bambini
Benetton collezione 2015 - 2016 occhiali per bambini
Benetton collezione 2015 - 2016 occhiali per bambini
Benetton collezione 2015 - 2016 occhiali per bambini
Benetton collezione 2015 - 2016 occhiali per bambini

Benetton collezione 2015 - 2016 occhiali per bambini

Post recenti