Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Scaldavivande elettrico: soluzione per il pranzo fuori casa

Pubblicato da Mara Mencarelli su 9 Gennaio 2021, 17:09pm

Scaldavivande elettrico:

soluzione per pranzo fuori casa

specie in tempo di Covid, in

quanto, portare

il pranzo con se può  costituire la 

scelta giusta per mangiare

fuori casa, sia per gli adulti che

per i bambini.

 

Il pranzo è un pasto molto importante che si svolge a metà giornata. Deve essere nutriente ma anche piacevole da consumare. E non sempre panini e pasti freddi riescono ad assolvere completamente questa duplice funzione di nutrire con gusto. Gli scaldavivande elettrici, in tal senso costituiscono una valida soluzione.

Scaldavivande elettrico: soluzione per il pranzo fuori casa

Scaldavivande elettrico: soluzione per il pranzo fuori casa

Scaldavivande elettrico portatile a scuola e in ufficio

 

Utile in varie occasioni, il portavivande elettrico portatile permette di avere con se il pranzo, e di scaldarlo fornendo un pasto caldo,  e ovviamente, molto più appetitoso. In questo modo è possibile seguire una dieta anche fuori casa sia che si voglia seguire un'alimentazione ricca e proteica che una dieta nel vero senso della parola, atta a limitare l'assunzione di quantità eccessiva di grassi, zuccheri e carboidrati. Con l'uso dello scaldavivande portatile è più semplice poter attuare e seguire un regime alimentare specifico e mangiare più sano.

Salute e bontà a portata di mano

 

Il contenitore scaldavivande è un accessorio utilissimo in casa e, secondo me, ogni famiglia, dovrebbe averne più di uno. La sua funzione è semplice ma anche molto valida. Si tratta di pratici contenitori per il cibo che consentono di conservare la loro interno pasta, carne, verdure e qualunque altro cibo e, di scaldarlo all'occorrenza attraverso alimentazione elettrica.

 

La spina infatti, serve proprio a scaldare il contenitore, e di conseguenza, a portare il pranzo contenuto in esso alla temperatura desiderata. Il tutto in pochi minuti. Questo permette di portare con noi la colazione, il pranzo o la cena, ovunque si voglia.

Tipologie di scaldavivande

 

Le tipologie di scaldavivande attualmente presenti sul mercato sono almeno 3 o 4. Il classico scaldavivande alimentato a corrente, quello alimentato a batterie, i contenitori che si riscaldano con la presa USB ed infine, troviamo anche i vecchi portapranzo che funzionano come un termos mantenendo il cibo caldo grazie all'introduzione di acqua calda in un vano celato al di sotto del contenitore del cibo.

 

Scaldavivande elettrico
Scaldavivande elettrico

 

Scaldavivande elettrico spice: migliori soluzioni online

 

Alcuni siti online offrono ampia scelta di questi prodotti sia in termini di misure che di modelli e prezzi anche ad 1 o più vaschette. Dopo un'attenta visione di vari siti e di diversi modelli ho trovato lo scaldavivande elettrico spice più adatto alle mie esigenze: grande, resistente, realizzato con materiali di prima qualità come l'acciaio inox, e soprattutto igienico e funzionale. Nel sito vi sono kit portapranzo funzionali ed articolati

Il prodotto giusto per le esigenze della mia famiglia e, in particolar modo di mia figlia che, essendo un soggetto allergico ha difficoltà a mangiare cibo che non sia portato da casa.

 

Dopo averne provato un modello per lei ne ho preso anche un 'altro per mio marito. Anche lui pranza spesso fuori casa e, gradisce mangiare un pasto caldo ma soprattutto sano. Mangiare fuori casa espone, specie in questo periodo, a dei rischi e non sempre permette di seguire il regime alimentare  idoneo.

 

Inoltre, un comodo portapranzo riduce anche gli spostamenti dall'ufficio a fuori di esso e, in questo periodo di Covid pranzare direttamente sul luogo di lavoro mediante l'uso di un portapranzo elettrico, è davvero la migliore soluzione che non espone a rischi e offre un pasto caldo in pochi minuti e tante ricette pronte.

Post recenti