Se una piccola borsa elegante può risultare perfetta per un outfit da sera o per un evento importante è vero che le mamme in ogni occasione necessitano di spazio e volume. Specie quando si hanno i bambini piccoli occorre portarsi dietro molte cose utili per ogni occasione, talvolta anche un cambio per i bambini, da mangiare da bere e così via. Magari una bella borsa di paglia può fare al caso nostro?
Se quando i bimbi sono piccoli generalmente si porta con se una borsa proprio adatta a contenere tutto biberon, pannolini etc. quando i bambini crescono questa borsa viene abilmente sostituita da una borsa capiente della mamma o da uno zainetto. E per il mare e le vacanze? Arrivano le borse di paglia, un vero passepartout capiente ed informale.
La borsa di paglia o rete capiente comoda perfetta per le mamme e le vacanze
E' caldo, c'è il sole, si gira per la città a fare i turisti, e si ha voglia di stare comodi, di vestire pratici e così via. Borse e cappelli di paglia si rivelano degli ottimi alleati in tal senso.
Le borse in paglia, e talvolta anche quelle in rete, sono totalmente informali ma possono racchiudere anche una sorta di eleganza se scelte con attenzione.
La loro capienza è indiscutibile: se ne trovano alcune davvero molto grandi e versatili. Perfetti per l'occasione anche gli zainetti, articolo però che non sempre si sposa bene con il proprio outfit e che rimane scomodo da utilizzare (aprire, chiudere togliendolo dalle spalle per prendere ogni cosa).
Piccole grandi versatili
Sul mercato se ne trovano davvero di ogni genere di tutte le dimensioni e colori: piccole, grandi enormi, dalle forme più varie, alcune davvero molto capienti, consentono di portare con se ogni cosa.
Le borse in paglia che si trovano sul mercato di oggi si sono uniformate alle necessità al femminile acquisendo un aspetto molto più ricercato rispetto a qualche decennio fa, tant'è che molti noti brand hanno prodotto la loro versione semi elegante di borsa in paglia.
Scegliere quella più idonea alle proprie esigenze permette di spostarsi portando con se un oggetto bello, capiente e di tendenza, perfetto per ogni donna e mamma, super se abbinato ad abiti lunghi floreali, ma anche con jeans e t-shirt, gonne corte sandali e quant'altro. Un vero passepartout perfetto per quasi ogni outfit.