Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Disegni di Pasqua bambini: uovo di Pasqua da colorare

Pubblicato da Mara Mencarelli su 24 Marzo 2015, 17:42pm

Tags: #disegni da colorare

Uovo di Pasqua da colorare
Uovo di Pasqua da colorare

Arriva Pasqua ed i lavoretti da far realizzare ai bambini sono infiniti ma per i più piccoli potranno andar bene anche semplici disegni e collage. Quindi oggi voglio proporvi un bell'uovo pasquale da colorare per far divertire i bambini di ogni età potrete adoperare dei colori a tempera, dei colori a spirito o delle matite colorate per dar vita al vostro uovo di Pasqua colorato. In alternativa adoperando della carta da collage potrete adornare il vostro disegno di Pasqua e creare un bell'uovo di Pasqua veramente originale. Se lo preferite potrete anche aggiungervi un tocco finale arricchendolo con un nastrino ed un fiocco.

Un uovo di Pasqua da colorare divertente allegro e senza dubbio unico: il vostro! Forza bambini scaricate e colorate il disegno di Pasqua.

Per scaricare e colorare il disegno dell'uovo di Pasqua vi basterà cliccare sul simbolo che sembra un ferma orecchie per quaderni: avete presente? Bene! Scaricate il disegno e salvatelo sul vostro PC stampatelo e coloratelo come meglio credete.

Scarica il disegno: uovo di Pasqua e coloralo! :-)

Post recenti