Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Lettera I come imbuto, ippopotamo scaricare colorare e scrivere

Pubblicato da Mara Mencarelli su 20 Febbraio 2015, 08:14am

Tags: #Scuola italiano

Lettera I scrivere e colorare
Lettera I scrivere e colorare

Siamo arrivati alla lettera I la nona letterina dell'alfabeto. Anche in questa scheda da scaricare troverete lettere da colorare e lettere da scrivere, disegni da colorare tra cui Imbuto, isola, istrice, ippopotamo ed ancora Irene articolo il etc.

Lettera I come Imbuto, ippopotamo, istrice, Isola, Troverete la scheda che potrete scaricare e divertirvi a scrivere la lettera I sia in stampatello che in corsivo maiuscolo e minuscolo. potrete fare esercizio con la lettera I divertendovi a colorare i disegni presenti nel foglio e la grande lettera I.

Divertitevi a collezionare tutte le lettere dell'alfabeto, scaricandole e colorandole: imparerete divertendovi insieme ad Oggi Mamma.

Ti potrebbe interessare:

Lettera I come imbuto ed ippopotamo - Da scaricare scrivere e colorare tanti esercizi e parole da imparare

Post recenti