Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Camerette per bimbi: gioco e funzionalità

Pubblicato da Mara M. su 26 Settembre 2012, 15:59pm

Tags: #Arredamento

Camerette bambini

I mobili da destinare alle camerette dei vostri bambini vanno scelti con attenzione, prediligendo prodotti realizzati con materie naturali funzionali pratici e versatili. In commercio sono presenti numerosi marchi e ditte che producono gradevoli camerette per i bimbi, ma io ne ho scovata una nel web veramente gradevole, mi sono registrata nel sito è in pochi giorni ho ricevuto a casa un bel catalogo totalmente gratuito.

Sono rimasta affascinata, insieme ai miei figli da queste soluzioni componibili per le camere dei ragazzi e dei bambini.

Camerette per bimbi multifunzionali che aggiungono alla praticità l'elemento gioco, offrendo accessori che servono a sviluppare capacità fisiche, coordinazione e capacità cognitive, tutto questo attraverso gli strumenti di gioco facimente inseribili nelle camerette.

Tre composizioni diverse dotate di letto, tenda per il gioco, scivolo, contenitori a due letti o a un letto solo, provviste di vari accessori.Tre composizioni diverse dotate di letto, tenda per il gioco, scivolo, contenitori a due letti o a un letto solo, provviste di vari accessori.Tre composizioni diverse dotate di letto, tenda per il gioco, scivolo, contenitori a due letti o a un letto solo, provviste di vari accessori.

Tre composizioni diverse dotate di letto, tenda per il gioco, scivolo, contenitori a due letti o a un letto solo, provviste di vari accessori.

Tre articoli diversi : gioco, nanna, e studio.Tre articoli diversi : gioco, nanna, e studio.Tre articoli diversi : gioco, nanna, e studio.

Tre articoli diversi : gioco, nanna, e studio.

Quanti di noi, hanno sognato da piccoli, di avere una cameretta realizzata come una struttura da "parco giochi"? Nascosti sotto a coperte e lenzuola abbiamo immaginato di creare la nostra tenda segreta o il nostro rifugio? Creato arrampicate, inventato banchi di vendita o prestigiose cucinette con oggetti di recupero, altri hanno realizzato le loro officine o le loro piste giochi: tutto questo ora c'è e ve lo offre, per i vostri figli, Woodland.

Post recenti