Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Spirituality and Mental health: Come la spiritualità influisce sulla nostra mente

Pubblicato da Mara Mencarelli su 7 Febbraio 2019, 18:16pm

Tags: #I consigli delle mamme

I pensieri influenzano molto il nostro modo di dividere le cose. Essere pessimisti o ottimisti a volte è un fatto soggettivo. Altre volte le insicurezze ci portano a pensare negativamente. Chiedere consiglio agli amici può aiutare. I problemi della vita sono molti e con loro sorgono i dubbi: lavoro, amicizia, amore, salute, sono solo alcuni degli argomenti che nella nostra vita ci portano ad essere pessimisti o ottimisti, felici o tristi. Per alcune persone leggere i tarocchi è molto importante perché possono fornire suggerimenti utili.

ecco come affrontare con serenità tutto ciò che ci accade!

 

The Ultimate Tarot Card Guide - L'ultima guida ai tarocchi

The Ultimate Tarot Card Guide - L'ultima guida ai tarocchi

Spiritualità e salute mentale: come i nostri pensieri influiscono sulla nostra serenità

 

Spesso, se siamo in pace con noi stessi, siamo con il resto del mondo. L'effetto dei pensieri su noi stessi può essere dannoso e quindi a volte è meglio ricorrere ad un aiuto come le carte dei tarocchi.

Amici, parenti, compagni di vita, sono alcune delle persone che possono aiutarci. Ma in alcuni casi vogliamo tenere per noi il problema, il dubbio, il pensiero che crea ansia.

Per alcune persone l'aiuto può venire dalla spiritualità, per altri dall'esoterismo quella forma di divinazione che si fa con i tarocchi.

[For some people help can come from spirituality, for others from esoterism that form of divination that is done with tarot cards].

The Ultimate Tarot Card Guide: per saperne di più

The  ultimate Tarot Card Guide rappresentano un valido aiuto spirituale per trovare risposte e raggiungere una maggiore tranquillità della mente. Piccole e grandi sfide che affrontiamo ogni giorno e che meritano una risposta.

 

Le carte dei tarocchi possono aiutarti 

 

Il mazzo dei Tarocchi consiste di 78 carte: 22 sono gli arcani maggiori, le carte rimanenti sono gli arcani minori e sono divisi in 4 tipi: quadri, cuori, picche e fiori o,  coppe, bastoni, spade e denari. Le carte dei tarocchi sono conosciute dal XV secolo. Alcune famiglie importanti avevano il loro. I disegni sono belli e evocativi.

[The Tarot deck consists of 78 cards 22 are the major arcana, the remaining cards are the minor arcana and are divided into 4 types: paintings, hearts, spades and flowers or cups, wands, swords, and pentacles].  

 

Perché farsi leggere i tarocchi?

 

Per ritrovare serenità: acquisire l'equilibrio, superare le paure, ottenere risposte alle tue domande. Una persona sensibile può aiutare ogni individuo leggendo le carte in modo professionalmente.

Quando una domanda ci tormenta, quando abbiamo insicurezze o quando non siamo sicuri della sincerità di una persona, la lettura dei tarocchi può essere molto utile.

Ci sono molti modi per farsi leggere le carte dei tarocchi: andare a una persona semi-intuitiva, o forse online, attraverso il sito, con le chiamate telefoniche o anche attraverso l'uso di una e-mail. I metodi per essere in grado di utilizzare questo metodo sono molti e ognuno ha un costo diverso. Dobbiamo solo identificare quale è il modo più adattabile per noi.

Sicuramente dopo esserci fatti leggere le carte e posto tutte le nostre domande, sentiremo un senso di soddisfazione, ci sembrerà di aver risolto, anche se in parte, tutti i nostri problemi. Avremo le idee più chiare e potremo essere più sereni di prima.

 

To reacquire balance, overcome fears, get answers to your questions. A sensitive person can help every individual by reading the cards carried out professionally.

 

 

 

 

 

 

 

Post recenti