Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Lettini e camerette: "Ikea per i piccoli"

Pubblicato da Mara M. su 17 Luglio 2012, 15:17pm

Tags: #Arredamento

Quando siamo in attesa del nostro primo figlio, iniziamo diversi nuovi cammini tra cui il piacevole percorso della preparazione della prima romantica cameretta. Se abbiamo una piccola stanza in più decidiamo il colore delle pareti, scegliamo gli arredi e gli accessori, delle belle tende, sempre preferibili in tessuto naturale difficilmente infiammabile, eventuali, mobili armadietti, cassettiere, fasciatoio, e il primo romantico lettino.

Tra le ditte produttrici di lettini per le camerette abbiamo veramente l'imbarazzo della scelta, noti marchi quali Chicco, Prenatal, Foppapedretti e Pali ci consentono di orientarci verso il modello più consono alle nostre esigenze, che rispecchi il nostro gusto personale. Da Ikea [vedi il catalogo spazio per nuove idee] troviamo valide soluzioni per i piccoli composte da lettino fasciatoio ed armadietto coordinato a prezzo contenuto di 258 euro.

Considerando che i nostri piccoli crescono in fretta ben presto dovremo adeguare la cameretta di nostro figlio alle esigenze contingenti. Ricordate che lo spazio non basta mai e che i giochi saranno molti e per lungo tempo, finché un giorno, la cameretta dei giochi si trasformerà in una camera di studio, o in "salotto"per ricevere i propri amici e con il cambio delle esigenze dei vostri figli automaticamente cambierà anche l'aspetto della cameretta.

Vi consiglio quindi di leggere anche questo articolo: "la camera dei ragazzi: come arredarla"

Cameretta Ikea

Cameretta Ikea

Lettino Ikea allungabile in ferro battuto

Lettino Ikea allungabile in ferro battuto

Post recenti