Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Caduta dei capelli uomo, donna trapianto capelli Turchia metodi e soluzioni estetiche

Pubblicato da Mara Mencarelli su 3 Luglio 2020, 17:10pm

Tags: #salute in famiglia-sport

Talvolta, sia gli uomini che le donne, vanno incontro ad una fastidiosa ed antiestetica caduta dei capelli. La calvizie o la scarsità di una chioma fluente, può costituire un problema psicologico legato all'estetica personale.

Le donne possono perdere i capelli dopo una gravidanza, in periodi di stress, o durante l'allattamento, ma poi tornano ad avere la loro folta chioma integrando la dieta alimentare o agendo attraverso degli integratori: difficilmente le donne diventano calve o soffrono di grave alopecia

Questo discorso, purtroppo,  cambia di molto per gli uomini, in cui, cambiamenti ormonali e genetica giocano un ruolo importante. Talvolta la soluzione unica è quella del trapianto capelli.

Caduta dei capelli uomo, donna trapianto capelli Turchia metodi e soluzioni estetiche

 

La caduta dei capelli e le soluzioni: alimentazione, integratori e trapianti

 

Quante volte si è assistito al fatto che ragazzi con tanti capelli, in poco tempo perdano, ad una certa età, la loro chioma, seguendo le orme del padre e del nonno? Questo accade perché la genetica è responsabili della caduta dei capelli in molti uomini. La colpa non è dell'asciugacapelli ne di altro. 

Sebbene cure specifiche e trattamenti possano ritardare ed alleviare la caduta dei capelli nell'uomo, la genetica continua a farla da padrone e l'unica soluzione possibile per chi non vuole rinunciare a dei bei capelli rimane il trapianto capelli: alcuni centri come Capilclinic possono costituire la giusta soluzione risolutiva per risolvere il problema della calvizie e della caduta dei capelli.

 

Lo stress e la caduta dei capelli

 

E' risputo che, i alcuni momenti della propria vita in cui si attraversano gravi problemi o motivi comunque fonte di molto stress, i capelli possano risentirne negativamente. In questo caso, un buon riposo, una sana alimentazione ricca di vitamine e sali minerali coadiuvati da un giusto apporto proteico possano dare una sferzata di nuova energia ai capelli.

 Anche gli integratori se assunti nel giusto modo e scelti a dovere possono dare un valido aiuto in tal senso. In caso contrario il trapianto di capelli in Turchia praticato presso centri specializzati può rivelarsi la soluzione giusta, Non solo i capelli ma anche il corpo merita la giusta cura e in centri specializzati come Mooemclinic si possono trovare le migliori soluzioni presenti sul mercato, in tal senso. 

 

Turchia per vacanze e per la forma fisica: i trapianti di capelli e non solo

 

Capelli e corpo, perfetta forma fisica, sono diventanti nella società moderna, un elemento troppo importante. Chi non è al Top si sente spesso non all'altezza delle situazioni. per questo motivo sono molti i centri estetici e le cliniche per trapianto capelli che sono nate in molti paesi, incluso l'estero. Centri specializzati per il trapianto dei capelli, infatti, sono presenti in nazioni come la Turchia, luogo in cui ci si può recare per una vacanza o per risistemare la propria estetica e la propria chioma. 

Un tempo chi perdeva i capelli non aveva tante possibilità di recuperarli, oggi, invece, con le moderne tecniche di trapianto il tutto è diventato possibile ed a prezzi accessibili. 

Post recenti