Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Veronica Peparini e Andreas Muller, cicogna in arrivo

Pubblicato da Mara Mencarelli su 20 Maggio 2020, 14:24pm

Tags: #VIP

 

Veronica Peparini, maestra di danza di Amici e sorella del direttore creativo del talent Giuliano, è incinta di Andreas Muller? La coreografa, classe 1971, e il ballerino che ha vinto Amici nel 2017 sono una coppia da diversi anni. La differenza d’età non sembra rappresentare un problema per la Peparini - affermata professionista della quale si può sapere qualcosa di più su www.ciaostyle.it - e il ballerino 24enne.

I due convivono felicemente in compagnia dei loro cani. Se qualche mese fa era comparso su Instagram un misterioso anello al dito di lei, in questi giorni, con i riflettori accesi sul mondo di Amici per via dell’avvio di Amici Speciali, serpeggia il gossip relativo a una possibile gravidanza. Cosa c’è di vero? A rispondere ci hanno pensato loro stessi.

Muller e la Peparini, come molti altri Vip in questo periodo stanno interagendo con i propri fan tramite dirette Instagram. Nel corso di una di esse - per la verità la prima in coppia - hanno risposto ad alcune domande sulla loro storia d’amore.

Tra gli interrogativi in merito, è emerso anche quello relativo alla presunta gravidanza della coreografa, che ha già due figli da una relazione precedente e che, nel corso della sua carriera, ha lavorato con alcuni grandi della musica, da Ricky Martin a Tiziano Ferro.

 

La risposta di Veronica

 

La risposta della Peparini è stata un chiarissimo no. La coreografa e insegnante della scuola di danza più famosa della tv ha specificato che, negli ultimi giorni, sono tantissime le persone che le stanno chiedendo se lei e Muller sono in procinto di accogliere il loro primogenito.

 

La coreografa, fidanzata con uno dei concorrenti del nuovo programma di Maria De Filippi (una gara avente come finalità la raccolta dei fondi per la Protezione Civile in prima linea contro l’emergenza sanitaria che sta vivendo il Paese), si è chiesta cosa abbiano visto le numerose persone che le hanno fatto domande in merito alla gravidanza e ha ribadito che non è in dolce attesa.

Si è poi chiesta perché così tante persone si siano fatte questa domanda e, rivolgendosi al suo compagno, ha ipotizzato che dietro a questa curiosità ci siano alcune sue affermazioni relativamente al diventare papà ma di Diva, una cagnolina che hanno da poco accolto e che è arrivata per fare compagnia a Muso, 4 zampe che fa già parte della loro famiglia.

Se l’arrivo della cicogna è stato per ora smentito, rimangono aperte le porte al matrimonio, un epilogo che tutti i fan della coppia, che ha visto scoccare la scintilla in occasione di un tour di Claudio Baglioni, sognano da tempo.

Come si sono espressi in merito Veronica e Andreas? Come già detto, per la Peparini questo non sarebbe il primo matrimonio. La coreografa e ballerina è stata infatti legata per diversi anni al danzatore Fabrizio Prolli, dal quale ha avuto due figli. Quando i follower le hanno chiesto se il matrimonio con Muller sia tra i suoi progetti, lei ha risposto con un eloquente “Vedremo”. Il ballerino, per stemperare la situazione ha annunciato ironicamente che lui si sposa con Diva e ha aggiunto un “Mai dire mai” che lascia tante porte aperte.

Quando si parla della coppia nata dietro le quinte del talent della De Filippi è opportuno ricordare che, in queste settimane, si è discusso molto anche dell’assenza di lei tra gli insegnanti dello spin-off di Amici. Anche in questo caso, la coreografa ha usato Instagram per spiegare la sua posizione. Il motivo della sua assenza è legato alla partecipazione del compagno e al pensiero che, vista la situazione, sarebbe stato strano e non giusto essere presente in studio.

Post recenti