Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Abiti da Cerimonia per occasioni importanti: battesimo, comunione, matrimonio

Pubblicato da Mara Mencarelli su 13 Febbraio 2019, 16:00pm

Tags: #Moda e Bellezza

Gli abiti da cerimonia per occasioni importanti sono indispensabili ed utili in eventi di vario genere in cui una donna vuole sentirsi al meglio e fare una bella figura. Sia che siate giovani mamme o mamme più grandi di età, siete comunque delle donne, e le donne, si sa, amano piacersi e sentirsi in forma.

 

Abiti da Cerimonia per occasioni importanti: battesimo, comunione, matrimonio
Abiti da Cerimonia per occasioni importanti: battesimo, comunione, matrimonio

 

Abiti da Cerimonia per occasioni importanti: battesimo, comunione, matrimonio

 

Tra le occasioni importanti per una donna mamma e non, ci sono, senza dubbio, battesimi comunioni e cresime dei propri figli, nipoti, amici, ma capita anche di partecipare ad un matrimonio o magari ad un evento mondano. Ecco dunque che un abito elegante che soddisfi le nostre aspettativi ci vuole proprio. Ma dove trovare abiti da cerimonia per noi? La primavera è alle porte e se per ora l'abito con le maniche lunghe rappresenta l'ideale, a breve torneremo a spogliarci ed indossare vestiti con ricche scollature.

 

Vestito in argento di Manzara

 

Per ogni cerimonia o evento importante ci vuole  l'abito giusto

 

Al giorno d'oggi gli abiti da cerimonia non sono più proibitivi, ma alla portata di tutti. Si trovano dei vestiti molto belli che rispecchiano le tendenze moda dell'anno in molti siti online. Anche io ne acquisto a seconda dell'occasione: rosa pesca per un matrimonio, rosso per San Valentino o Natale, magari un bel vestito in  color argento scintillante per un evento serale o per Capodanno. 

 

Abito lungo in silver per una serata scintillante

 

Considerando che i colori metallici sono di gran moda, un abito in argento si può sfruttare molto ed in diverse occasioni. L'abito lungo per eccellenza, quello da sfruttare in ogni occasione, è senza dubbio il tubino nero, ma, le nuove tendenze moda declamano il colore, lo dimostra anche la scelta del colore Pantone per il 2019: il Living Coral: cosa volere di più? Un bell'abito da cerimonia che ci faccia fare una gran bella figura e che magari con i suoi colori anticipi la primavera in arrivo, esattamente come il vestito in rosa pesca delle prima foto di cui mi sono innamorata e che ho già indossato in occasioni importanti. E voi quali abiti da cerimonia amate di più?

 

 

 

 - Vestiti cerimonia - abiti cocktail - mini dresses
Abiti da cerimonia Manzara

 

PH Valeria Gennaro

Post recenti