Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Pigiami Cotonella per bambini: qualità e fantasia

Pubblicato da Mara Mencarelli su 12 Settembre 2018, 05:30am

Tags: #Moda

Gli abiti ed i pigiami per i bambini vengono scelti dalle mamme con un attenzione particolare alla qualità oltre che al modello e ai colori. I pigiami Cotonella per bambini: qualità e fantasia insieme, assolvono egregiamente il loro compito di vestire in allegria i bimbi rispettando la loro pelle grazie alle fibre naturali utilizzate.

 

Pigiami Cotonella per bambini: qualità e fantasia
Pigiami Cotonella per bambini: qualità e fantasia

 

Pigiami Cotonella per bambini: qualità e fantasia 

 

I pigiami per i bambini, così come gli abiti, devono essere gradevoli, piacere per le linee ed i colori, ma specie per i bambini che possiedono una pelle particolarmente delicata e sensibile, è necessario che rispondano a requisiti di qualità che riguardano dunque, la scelta del tessuto e l'uso dei colori per le stampe. Un pigiama non deve essere solo bello, recare disegni e stampe che piacciono alla mamma e al bambino ma anche essere un buon pigiama. I pigiami Cotonella per bambini possiedono tutti i requisiti citati e, in più, sono prodotti in numerosi modelli, stampe e colori. Allegri, vivaci, ricchi di disegni e stampe piacevoli i pigiamini per bambino rendono il momento della nanna speciale e piacevole. 

 

Pigiami per bambina e bambino colorati, allegri e di qualità

Per i bambini più pratici, maschi o femmine che siano, i pigiami con shorts e maglietta sono sicuramente la soluzione estiva più comoda ed attuale da utilizzare per la nanna. Ma anche i completi con canottiera e pantaloncini, freschi ed estivi sono molto apprezzati da mamme e bambini. Non da meno, per le bambine, le romantiche camice da notte.

Pigiama invernale bambino:  Serafino e jumpsuit

Per l'inverno il piagiamone caldo modello Serafino, le camice da notte a manica lunga e i simpatici pigiami  jumpsuit  possono risultare davvero molto comodi, gli ultimi citati poi, sono adatti in special modo  per i bambini che tendono a scoprirsi di notte.

 

Pigiami aperti per bambino e bambina

Ma Cotonella offre anche soluzioni per chi ha esigenze particolari come il pigiama con pantalone a leggings per le bambine, o il pigiama bambino aperto sul davanti con zip o bottoncini, soluzione pratica specie quando il piccolo è ammalato, semplifica le operazioni per prendere la temperatura o per praticare delle frizioni. Da scegliere anche perché semplicemente, risulta molto caldo e comodo come una tuta. 

 

Pigiami bambino in offerta 

Ogni mamma conosce i suoi cuccioli, l'indole ed i gusti del proprio figlio e dunque, acquista il pigiama più adotto per il proprio bambino seguendo questo criterio. 

Sul sito, mentre cercavo dei pigiami per me ed i miei figli ho trovato delle splendide offerte per i bambini pigiami di qualità a costi contenuti con sconti fino al 60%, una bella opportunità da prendere al volo per rifornire il guardaroba dei bambini di ottimi pigiami invernali ed estivi a prezzi vantaggiosi. 

Post recenti