Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Regalare un orologio per San Valentino un' idea regalo per lui e lei

Pubblicato da Mara Mencarelli su 19 Gennaio 2018, 13:24pm

Tags: #Moda

Nel mese di Febbraio ritorna come sempre, la festa più romantica dell'anno: San Valentino. C'è chi entra in crisi per il regalo ma in realtà non è poi così difficile scegliere qualcosa di semplice come fiori e cioccolatini, o optare per qualcosa di più significativo come ad esempio Regalare un orologio per San Valentino un idea regalo per lui e lei che rimane nel tempo, e che esprime egregiamente i nostri sentimenti ed i gusti personali. Al di là del regalo, l'importante però è avere un pensiero gentile nei confronti del proprio partner e non dimenticarsi dunque della festa degli innamorati. Se optate per un bell'orologio vi voglio mostrare tre splendidi esemplari che ho scelto di recente per me sul sito Otto Weitzmann. Si tratta di 3 orologi, uno fresco è giovanile ma in realtà adatto proprio a tutte che ha scelto mia figlia, l'altro orologio prettamente femminile ed elegante, ed infine il terzo, uno splendido esemplare in rosso per lui adatto anche per le donne. Ed iniziamo proprio da questo! 

Regalare un orologio per San Valentino un idea regalo per lui e lei

Regalare un orologio per San Valentino un idea regalo per lui e lei

Orologio unisex per San Valentino  Weitzmann Sport

 

Questo orologio interpreta l'amore nel suo colore rosso ed è molto elegante anche trattandosi di un modello sportivo. Adatto per lui e lei, è unisex, e possiede un quadrante piuttosto grande di 44,5 millimetri con sfondo colorato. E' venduto in vari colori quindi, se non amate il rosso, potrete optare tranquillamente per il blu, il verde od anche il bianco o il nero. La cassa dell'orologio è spessa 2 mm ed l'acciaio la incornicia  con discreto spessore, mentre il cinturino è di ottima fattura realizzato in pelle rossa con cuciture rinforzate. Arriva fino a 3 atmosfere di profondità dunque resistente all'acqua e alla pressione.  E' decisamente molto ben fatto ed ha un design accattivante che mi è piaciuto molto. Qui potete visionare l'orologio Weitzmann Sport e scegliere il colore che amate di più. Io ho scelto l'orologio  rosso.

 

 

Orologio da donna Otto Weitzmann Trendy one per San Valentino

 

 

Si chiama Trendy one questo piccolo gioiello, un orologio raffinato dal costo decisamente contenuto, costruito con materiali di qualità che presenta un quadrante di media grandezza di millimetri 36. Il cinturino è sottile in color crema mentre il bordo del quadrante, le lancette e le ore, inclusa la fibbia di chiusura del cinturino, sono in oro. Un bell'effetto elegante  per un orologio proposto anche in versione animalier e numerose texture che potrete ammirare recandovi nel sito alla sezione orologio Trendy one e di cui vi posto la foto qui. Gli orologi sono colorati in molte tinte diverse tutte di grande tendenza. Un regalo adatto per San Valentino per la vostra lei, abbordabile per costo, anche dai giovani. 

 

 

Orologio da donna Weitzmann Monaco di Bella Joia 

Secondo voi come dovrebbe chiamarsi un orologio che interpreta un eleganza senza tempo? Beh, si chiama Monaco, come il Principato, ed è di gran classe.

Un orologio fantastico da regalare a San Valentino alla propria lei senza problemi. Potrete scegliere la versione con il quadrante del colore che vi piace di più, sono tutte belle e raffinate, arricchite da decorazioni in filigrana e strass che circondano il quadrante ed incorniciano anche l'interno dello stesso formando le ore.

L'orologio Monaco con strass ha un discreto diametro di 40, 2 millimetri, uno spessore di 2 millimetri ed  resistente fino a 3 atmosfere. Ha un bel cinturino in pelle vera con effetto velluto, chiusura raffinata ed è semplicemente bello! Andate sul link rosso per saperne di più e scegliere la versione che vi piace dell'Orologio da donna Monaco

 

 

Se non siete in coppia e ciò vi rattrista concedetevi un regalo per voi, per tutti gli altri vi auguro di scegliere il regalo giusto. Buon San Valentino!

Post recenti