Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


L'auto per lei: scegliere tra 5 city car

Pubblicato da Mara Mencarelli su 14 Febbraio 2017, 18:43pm

Tags: #mamma hig tech

Le donne amano automobili versatili, facili da parcheggiare e che allo stesso tempo offrano un discreto spazio per poter inserire spesa, seggiolini, zaini scolastici... e chi più ne ha più ne metta. Le auto comode e non troppo grandi ma che possono assolvere bene queste funzionalità e far felici una donna, sono più di una: vediamole insieme!

 

L'auto per lei: scegliere tra 5 city car

Sicuramente tra le auto consone ed amate da molte donne troviamo la Ypsilon della Lancia, dal design davvero gradevole, è una delle mie preferite,  piccola, ma non troppo, la vettura piace molto. Ma vediamole una per una queste 5 city car al femminile ad iniziare proprio dalla ypsilon.

 

Sulla plancia l' Ypsilon ha una radio Uconnect LIVE con display touch da 5’’. Teconogica al 100% permette di connettere smartphone e auto tramite Bluetooth. Con i servizi my:Car ed eco: Drive controlla lo stato di manutenzione dell' auto e rendendo lo  stile di guida più ecologico, risparmiando su carburante ed emissioni di CO2

Segue la Panda  di casa Fiat che tra le city car ha di sicuro un buono spazio da offrire sia per quel che concerne l'abitacolo che il bagagliaio. Quanto a sicurezza si tratta di un'ottima auto molto richiesta sia per quanto riguarda il nuovo che l'usato. La nuova Panda è stata migliorata, è ben insonorizzata e scattante. Linea simpatica ora più bombata ha una cilindrata da 1.2 a benzina. Il prezzo si aggira sui 7000 euro con molti accessori di serie tra cui il climatizzatore e l'Esp. 

Apprezzate le auto della Citron ad iniziare dalla C1  che con il suo design ottimista, ed una personalità simpatica ha una gran dinamicità. Citroën C1 afferma il suo carattere.

Ottimi due modelli di casa Toyota la Yaris e la Aigo dal design grintoso e vincente è venduta a  poco più di 8000 euro. Lunga appena 5 metri si rivela agile e spaziosa.

Post recenti