Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Tradimenti: anche le star piangono Belen tradita

Pubblicato da Mara Mencarelli su 3 Novembre 2016, 16:35pm

Tags: #VIP

Quanti di voi hanno sperimentato il dolore del tradimento o della separazione? Beh sappiate che in termini di tradimento anche le star piangono, lo testimoniano le dichiarazioni di Belen tradita da Stefano che si lascia andare alla lacrime e all'emozione nel talk show di Maurizio Costanzo.

Tradimenti: anche le star piangono Belen tradita

E' decisa la bella Belen Rodriguez, nonostante le lacrime ha preso la sua decisione definitiva quella di chiudere per sempre il rapporto con Stefano di Martino e di arrendersi all'evidenza di un rapporto logorato e finito. Vi ricordo che la Belen fu accusata di essere la causa della rottura tra Stefano ed Emma Marrone, oggi sperimenta in prima persona la delusione ed il dolore di un tradimento con la fine del suo rapporto con Stefano.

Sembra che nulla sia per sempre...

Anche le star piangono

Senza veli si lascia andare alle lacrime: qualcuno penserà che chi di spada ferisce di spada perisce...ed è vero in parte, ma quel che è ancor più certo è che il Bel Stefano è un traditore recidivo: prima con Emma Ora con Belen. Spesso il lupo perde il pelo ma non il vizio! Anche se non è certa la storia del tradimento quel che certo è che nonostante gli sforzi Belen non è riuscita a tenersi il suo uomo: non era mai all'altezza della situazione per lui, nonostante cercasse in tutti modi di piacergli conquistandolo sia per l'aspetto che per le sue infinite mansioni domestiche e ruoli sessuali lui non era mai contento. Forse qualche problema il bel Stefano cel'ha e non ha proprio nulla da imputarsi la splendida Belen.

Ferite da guarire

Uomo o donna che sia in una coppia quando si disprezza tutto ma proprio tutto dell'altro fondamentalmente c'è un rapporto che è finito, un amore che non c'è più ed una grande sofferenza. Ci sono poi uomini e donne che idealizzano il proprio partner ed il proprio rapporto per poi scoprire nel tempo che la normalità è alla base anche del loro rapporto e non lo accettano...forse perché hanno bisogno di cercare ed avere sempre nuovi stimoli. Ecco che finiscono per colpevolizzare il compagno o la compagna facendogli, spesso perdere la fiducia anche in se stesso/a.

#Tradimenti: anche le #starpiangono #Belentradita

Post recenti