Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Specchio delle mie brame illuminato da tavolo

Pubblicato da Mara Mencarelli su 1 Settembre 2016, 21:33pm

Tags: #Moda e Bellezza

Specchio delle mie brame da tavolo chi è la più bella del reame? Sto parlando dello specchio delle mie brame illuminato che ho acquistato di recente. Capita di doversi fare il trucco e trovare il bagno occupato malgrado ne ho ben 4, il bagno che uso per truccarmi è quello del piano terra in quanto trovo che lo specchio sia ottimale.

Bagno occupato? specchio da tavolo comprato!

Così per far fronte al tempo e alle corse, e si sa che noi mamme ne abbiamo poco a disposizione, ho deciso di comprarmi uno specchio da poter mettere in camera mia sul comò ed averlo sempre a portata di mano. Chi si trucca sa che anche illuminazione è un fattore importante, così ho deciso di comprare uno specchio diverso dal solito, bello e pratico. Ho scelto uno specchio con illuminazione! Lo specchio da tavolo ha un bel design e, come si può vedere ha una cornice che circonda il vetro che è dotata di LED interni. Tramite un piccolo bottane argentato posto sul lato lo si accende facilmente: magia! E' davvero elegante e bello. Funziona con le batterie stilo che vanno inserite sul fondo ma durano molto.

Com'è fatto il mio specchio?

Lo specchio è dotato di doppia faccia, una riflette in maniera normale e l'altra ingrandisce di 7 volte. Non occorre spostare lo specchio a LED ma basta ruotarlo grazie ad uno snodo robusto che consente di girarlo di 360 gradi. Insomma da oggi niente più fila in bagno per truccarmi ho il mio bellissimo specchio dal design elegante. Adatto per togliere le ciglia, truccarsi, ma anche per eliminare qualche peletto superfluo e per gli uomini, per rifilarsi il pizzetto o i baffi. Multifunzionale di facile uso, ha un estetica davvero notevole che consente di inserirlo in ogni ambiente con estrema facilità.

Specchio con cornice a LEDSpecchio con cornice a LED

Specchio con cornice a LED

Post recenti