Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Terranova style outfit estate per la campagna

Pubblicato da Mara Mencarelli su 1 Febbraio 2017, 16:35pm

Tags: #Moda e Bellezza

Terranova style per una gita in campagna

Terranova style per una gita in campagna

Non sempre ci si deve vestire per grandi eventi e serate di gala, esistono anche giorni normali da dedicare alle faccende, alla spesa o alle uscite fuori porta in cui un abbigliamento pratico e sportivo farà di sicuro al caso nostro. Un incontro con una amica di vecchia data una gita in campagna nel mese di Giugno con il caldo estivo alle porte per ripercorrere profumi e colori della natura e fare un bel servizio fotografico ad una piccola aspirante top model in abito bianco che vedete sullo sfondo di una delle mie foto.

Per l'occasione ho indossato abiti terranova, sia pantaloni che magliette, comodi sportivi ed adatti all'ambiente circostante. Scarpe comode e un bel paio di occhiali da sole per combattere i raggi del sole troppo forti di questa giornata di relax e divertimento.

Terranova style e si parte

Vesto spesso Terranova perché trovo che abbia dei capi molto gradevoli a prezzi concorrenziali le linee sono spesso gradevoli e le proposte anche semplici molto graziose.

Terranova abiti

Outfit Terranova ed i colori della terra

I colori che ho scelto sono quelli della terra e della natura adatti all'autunno ma anche all'estate: rosso e marrone, un binomio vincente che ricorda il colore dei papaveri nei campi ed il colore dell'erba secca e della terra. Una giornata piacevole un pomeriggio divertente da ricordare. Sono diversi gli abiti ed i capi che ho scelto per questa stagione estiva di Terranova, posso acquistare con facilità sia online che nei negozi fisici cosa che trovo davvero molto comoda.

Post recenti