Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Lettera M come mamma e mela, scaricare colorare e scrivere

Pubblicato da Mara Mencarelli su 15 Giugno 2015, 13:05pm

Tags: #Scuola italiano

Lettera M scrivi e colora
Lettera M scrivi e colora

Siamo arrivati alla lettera M l'undicesima letterina dell'alfabeto. Come in ogni scheda anche in questa troverete lettere e disegni da colorare insieme a delle lettere da scrivere, sia in corsivo che in stampatello. Le parole con la lettera M sono molte ma io ho scelto mamma, mela, ed anche mare e mucca, altre parole con la M sono mago, mio, mirtillo, missile, miao, mandarino, mannaia, montagna, muro, melanzana, mozzarella, marito, mugnaio, maestra, muratore e molte altre.

Lettera M come mamma, mela, mucca e mare.

Troverete la scheda che potrete scaricare e divertirvi a scrivere la lettera M sia in stampatello che in corsivo maiuscolo e minuscolo. Potrete fare esercizio con la lettera M divertendovi a colorare i disegni presenti nel foglio e la grande lettera M.

Divertitevi a collezionare tutte le lettere dell'alfabeto, scaricandole e colorandole: imparerete divertendovi insieme ad Oggi Mamma.

Ti potrebbe interessare:

Scarica tutte le lettere dell'alfabeto e raccoglile in una copertina colorale e scrivile tutte e presto preparerò le altre schede d'italiano e matematica. Se vuoi seguire le mie pubblicazioni iscriviti alle newsletter a fianco basterà inserire la tua mail se ti è piaciuta la scheda lasciami un like alla pagina a destra ed uno al post grazie ... mi farai felice :-)

Lettera M come mamma e mela clicca e scarica il disegno

Post recenti