Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Mamme in forma con un app: Workout trainer

Pubblicato da Mara Mencarelli su 14 Febbraio 2015, 14:03pm

Tags: #mamma hig tech

Mamme in forma con un app: Workout trainer

Care mamme avete poco tempo da utilizzare ed un fisico che grida vendetta? O semplicemente avete un fisico di tutto rispetto e desiderate mantenerlo tale? Bene! Per ambedue le situazioni che coinvolgono la maggior parte delle mamme e delle donne in genere, esiste una soluzione alternativa alla palestra, meno dispendiosa e soprattutto da svolgere tra le mura domestiche o all'aria aperta di qualche bel parco quando il vostro tempo, generalmente risicato, ve lo consente. Si tratta di un'app avvincente e di grande utilità: Workout trainer.

Smartwotch e virtual gym: essere in forma non è mai stato più facile

Il virtual gym sta andando molto di moda favorito anche dai progressi tecnologici che hanno dato vita agli smartwotch. L'app Workout traine è una delle migliori in circolazione se non la migliore in assoluto in quanto consente un'ampia personalizzazione degli esercizi in relazione alle propri esigenze fisiche. Ora fare sport non è più un problema neanche per chi ha poco tempo, od ha figli piccoli che non consentono di muoversi in piena libertà come vorremmo.

Una programma consentirà di impostare un allenamento settimanale ed una simpatica voce vi guiderà nei vostri percorsi ginnici alla ricerca di una smagliante forma fisica. Ciò che serve è solo il vostro device uno smartwotch ed infine scaricare l'app che è reperibile negli store ed è completamente gratuita.

Post recenti